Sono tempi bui: la legge 40 ha bloccato la ricerca sulle cellule staminali con le quali si potrebbero ottenere cure per l'Alzheimer, il Parkinson, le sclerosi, il diabete, le cardiopatie e i tumori.
I ricercatori sono ormai costretti a vivere nelle catacombe braccati da clero e burocrazia. Ma la dottoressa Betty non si da per vinta e proverà a scongelare gli embrioni e condurli al laboratorio per estrarre le preziose cellule.
Clicca qui se non hai il plugin Macromedia Flash 7
E' raccomandato un processore Pentium III ed una risoluzione di almeno 800 x 600. L'eseguibile per Mac si può scaricare qui.




Anche se la tv non ne parla, il 12 e il 13 giugno ci sarà un referendum per annullare alcuni punti di una mostruosa legge sulla procreazione assistita. Per garantire la libertà di ricerca scientifica, per permettere alle coppie sterili di avere figli, per difendere il diritto delle donne ad abortire dovrai votare SI. Se invece vuoi continuare a vivere in un paese arretrato e bigotto scegli l'altra possibilità.
Per approfondire dai un'occhiata ai link sulla colonna laterale.




Questo significa, in estrema sintesi, che puoi scaricare il file sorgente (.fla), copiarlo e ridistribuirlo liberamente ed apportare tutte le modifiche che vuoi a patto che pubblichi i prodotti derivati con la medesima licenza.
Se hai aggiunto nuovi livelli o hai creato altri episodi di embrioni in fuga, segnalacelo e li pubblicheremo in questa pagina.

scarica il FLA leggi la licenza

 



contrAzione

comitato per il SI

ass.ne
Luca Coscioni


4 si

Grazie alla vita

 
Embrioni in fuga è una produzione Molleindustria:
videogames contro la dittatura dell'intrattenimento.
Per contatti info@molleindustria.it

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox.